Sailor Moon e la fontana del Potere
I nomi dei personaggi sono quelli della versione italiana

20° Puntata – La cosa meno giusta…

Bunny, ancora immersa nei suoi incubi, è richiamata alla realtà da un suono che sente sotto di le. Si abbassa, guarda, e scorge un piccolo rettangolo blu, con impresso il simbolo di Mercurio: il computer di Amy. Senza dire ne pensare niente raccoglie l'oggetto e lo apre. Sul video compare un immagine le sistema solare con le orbite di tutti i pianeti. In un angolo, in basso, Bunny scorge un pallino che lampeggia di rosso: è plutone. In un altro angolo, il dato più importante: il conto alla rovescia per l'impatto con il primo meteorite. Mancano 3 primi e 37 secondi. L'asteroide colpirà dove sono loro ora quindi moriranno tutti schiacciati. Serenity la chiama: "AIUTO SAILOR MOON!" Bunny alza la testa la guarda con lo sguardo furioso, si gira e si allontana. In quel momento Serenity, distratta dalle azioni di Bunny viene investita da un onda di energia che la scaraventa lontano. Serenity si rialza sofferente, ma le sue urla non hanno minimamente distratto Sailor Moon, che continua a camminare.
Bunny ha sentito le urla, guarda il computer di Amy, manca 1minuto e 23 secondi. Deve decidere, ora. " lasciare che il Meteorite piombi addosso a tutti e due, Serenity e Mexis, mettendo così fine a tutta questa storia, oppure salvare entrambi, con tutti i rischi che ne conseguirebbero? Ha deciso, li salverà. Lo fa solo per Serenity. Benché Bunny sia venuta a conoscenza di una cosa tanto terribile non può lasciarla sola, dopo tutto è una parte di lei.
[Musica: sailor_team_no_theme.mid]
Bunny, si gira, alza la spada in modo da puntarla contro il meteorite, guarda a terra, per vedere dove cadrà. Il meteorite è vicinissimo, ma né Serenity, né Mexis si sono accorti di qualcosa.
34 secondi. Bunny lancia la spada che si conficca a terra tra i due contendenti che si girano verso di lei. La sua divisa scolastica si ritrasforma ancora in quella strana uniforme da Sailor che aveva indossato poco prima. Bunny, porta la mano destra alla fronte chiude gli occhi e abbassa la testa.
Mancano 13 secondi. L'asteroide è vicinissimo, ancora pochi istanti. Bunny alza la testa apre gli occhi, guarda l'oggetto, i suoi occhi racchiudono tanto rancore, odio, sofferenza, dolore. Sposta la mano dalla fronte e la alza al cielo: "CRISTALLO DI LUNA!" urla. Intorno a lei si alza un vortice di polvere, questo vortice diventa blu, 4 secondi. Il cristallo si sposta dalle Mani di Sailor Moon e si dirige ad una velocità inimmaginabile verso il meteorite. Lo colpisce in pieno. Nello stesso momento la gemma della spada si illumina di rosso e sprigiona una grande luce che forma una cupola attorno a Serenity e Mexis. I resti del meteorite cadono a terra provocando un piccolo terremoto. Sailor Moon, a differenza degli altri, non cade. In pochi secondi è tutto finito. Sailor Moon si dirige verso il suo cristallo che era a terra vicino alla spada. Arriva.
[Musica: onlylove.mid]
Si china e lo raccoglie. Si rialza in piedi, se lo rimette, poi guarda al cielo. Sorride dolcemente alle stelle e sussurra "ce l'ho fatta" cade in ginocchio, poi a terra, svenuta. La divisa, come gli scudi, scompare. Serenity si getta subito ad aiutarla. "Sailor Moon, rispondimi ti prego, rispondi!" esclama in preda al panico.
Mexis invece rimane in piedi dove era, a guardarla. Ha paura, bisogna ammetterlo. I suoi poteri sono straordinari, Mexis lo sa. Se si impegnasse ci metterebbe 3 secondi netti ad eliminarlo. E lui non si potrebbe difendere.
"Se solo… quello strano sentimento…" pensa Mexis, ma viene interrotto da Bunny che si risveglia.
Bunny: "Cos'è successo?"
Serenity: "Hai distrutto il meteorite… sei stata bravissima…"
Bunny si accorge di essere in braccio a Serenity e si sposta di colpo, rialzandosi in piedi di scatto.
Mexis guarda la scena esterrefatto ma Sailor Moon le si rivolge: "Scusa Mexis" le dice "vorremmo stare un po' sole se non ti dispiace…"
Bunny tira un pugno in pieno naso a Mexis e lo stende. Il possente cavaliere cade a terra con gli uccellini che si inseguono sopra la sua testa. Cip, cip, cip…
Serenity: "(^^);;;;; ma…ma cosa hai fatto?"
Mexis: "(@_@)"
Bunny: "(^_^) l'ho reso inerte…"
Il viso di Bunny torna serio e si rivolge a Serenity con una voce che fa capire quanto ella stia male.
"Ascolta, Serenity. Ciò che hai fatto è terribile, e per quanto riguarda il mio ruolo dovrei eliminarti subito…" le dice con il viso scuro.
Serenity: "Quindi tu…"
Bunny: "No, non lo farò. Tu dopotutto sei una buona regina, e io sono sicura che non rifarai più una cosa del genere…"
Serenity: "Mi…mi perdoni?"
Bunny: "No, questo non lo potrò mai fare, io non ti perdonerò."
Serenity la guarda sconvolta, non sa cosa dire. Bunny le porge il cristallo del tempo, poi riprende il discorso."
Bunny: "Va via! Vattene. A casa troverai Chibiusa che ti aspetta. Ho già provveduto a riportarla in vita."
Serenity: "Ma come hai fatto?"
Bunny: "(^_-) eh, eh… segreto professionale. Ora va via. Penserò io a Mexis."
Serenity: "Tu sei la paladina della giustizia… e io ho torto… non puoi difendermi…"
Bunny: "Io non sono più ciò che ero, ora sono solo una tua pedina. Credimi, non lo faccio perché così è meglio, ma perché è ciò per cui sono venuta fin qui, per liberarti di un testimone scomodo."
Sailor Moon, abbassa la testa e non riesce più a trattenere le lacrime, stringe un pugno al petto e sussurra: "Farò la cosa meno giusta."
Serenity: "Torna a casa con me, così ti salverai."
Bunny si asciuga le lacrime e rialza la testa, tentando di fare un sorriso.
Bunny: "No, io morirò qui con le mie migliori amiche e con l'uomo che ho sempre amato, questo è il mio destino ed io non lo cambierò! Ora va via e ricomincia da capo."
Serenity sa che non c'è possibilità di farle cambiare idea, Bunny farà ciò che vuole, morirà con le persone che amava. Non riesce più a contenere la lacrime e scoppia in pianto buttandosi in ginocchio a terra.
Sailor Moon non la consola, e non la guarda nemmeno. Le ripete solo ciò che deve fare, ancora una volta. "VATTENE! VA VIA!" esclama in preda alla rabbia ma anche allo sconforto.
Serenity si rialza e non si arrende, vuole convincere Bunny a tornare indietro. "Stai sbagliando, sei dalla parte sbagliata." Le dice.
La voce di Bunny si fa più cupa di quanto non lo fosse già. "Stare dalla parte giusta è un lusso che pochi possono permettersi. Io non ho questo lusso."
Serenity ha capito. Definitivamente. Si gira. Alza le mani al cielo. Nelle mani stringe il cristallo del tempo. "POTERE DEL CRISTALLO DEL TEMPO! 26 GIUGNO 3004, ORE 14:33, AZIONE!"
Serenity scompare nel nulla, la battaglia inizia.
Dopo pochi minuti di attesa Mexis si rialza. Bunny lo attende in piedi davanti a lui appoggiata sulla spada.
Mexis: "Dov'è Serenity?"
Bunny: "Serenity è andata a casa, da suo marito e da sua figlia. Noi invece staremo qui, per sempre."
Mexis: "No… come hai potuto…"
Bunny: "Perché senti la mancanza?"
Mexis: "Non so… forse si… perché io amo Serenity."
Bunny: "EHHH? Ma sei pazzo?"
Mexis: "No, non sono pazzo per niente, io la amo."
Bunny: "Non voglio sentire perché, ti devo eliminare e basta."
Mexis: "Ok, ma stai pur sicura che io non mi farò eliminare."
Bunny alza la spada e si ritrasforma. Mexis sguaina la spada. Sailor Moon si getta contro il cavaliere che però ferma il colpo.
Mexis colpisce all'altezza del ginocchio ma Bunny salta, esegue un salto mortale sopra la testa del cavaliere appoggiando la mano sulla sua testa, in modo da fargli perdere l'equilibrio. Mexis cade, Bunny riatterra e gli punta la spada dietro il collo. Mexis si gira di colpo. Sailor Moon non fa in tempo a reagire che il cavaliere le lancia un onda di energia che la catapulta indietro, senza però farla cadere.
Il cavaliere si rialza ed esclama: "LAME DI GHIACCIO, AZIONE!"
Bunny salta cercando di evitare la pioggia di schegge. Con diverse acrobazie riesce ad evitare tutte le lame, una le si infila nella spallina sinistra ma fuori dal raggio della spalla. Riesce comunque, nonostante lo sbilanciamento dovuto alla lama di ghiaccio, a riatterrare bene.
Mexis: "Complimenti, sei agile!"
Bunny: "Grazie, ho imparato in fretta…"
Mexis: "Non ti basterà! LAME DI GHIACCIO, AZIONE!"
La scena si ripete. Questa volta però Bunny viene colpita di striscio ad una gamba, e riatterra malamente.
Mexis: "Facile metterti KO!"
Bunny si rialza: "No, non sarà per niente facile!"
Mexis: "LAME DI GHIACCIO, AZIONE!"
Bunny: "Sai che sei monotono?"
Sailor Moon viene investita dalla pioggia di lame e rimane ferita abbastanza gravemente. Si rialza a fatica. Il cavaliere si avvicina e sferra un colpo con la spada.
Bunny, nonostante le disperate condizioni fisiche para il colpo e ne restituisce uno che taglia a metà la lama della spada del cavaliere. "Dannazione!" esclama Mexis.
Bunny si rialza completamente. Perde sangue ovunque, soprattutto dalle gambe e dalle spalle che sono state inutilmente protette dalle spalline dorate, ormai a pezzi.
Punta la spada al collo di Mexis. "Hai perso!" esclama. "E' qui che ti sbagli!"
Bunny ha un attimo di distrazione, che permette al nemico di spostarsi. "Pugnali!" esclama.
Due pugnali si dirigono verso Sailor Moon che questa volta però è pronta: con la spada para i pugnali, che cadono a terra, poi si getta verso il nemico, colpendolo ad un fianco.
Mexis: "AHHHH!"
Bunny: "Male? Pensa che tu mi hai riempito di queste ferite… cosa dovrei dire?"
Mexis: "Si, sento del male… ma mai quanto ne sentirai tu tra poco! Dragone nero, Azione!"
Dalle mani tese in alto di Mexis esce un grosso drago nero che si dirige verso Bunny.
Il drago colpisce, ma Bunny schiva il colpo.
[Musica: fountain.mod - 0:00]
"Alito di vita, Azione!" esclama Bunny. Le sue ferite guariscono e la sua armatura si ripara.
Mexis: "Ma…ma quello non era un potere di Sailor Pluto?"
Bunny: "Infatti, ma i poteri delle guerriere Sailor vengono da me ed io come tali posso usarli!"
Mexis: "Vengono da te?"
Bunny alza la spada mostrando la gemma sulla spada: "Cristallo Infinito. La mia armatura, i miei poteri, i poteri di tutte le guerriere Sailor dell'universo. Tutto viene da qui! Considerando che nell'universo ci saranno almeno un miliardo di guerriere Sailor, che io sto usando dei poteri potentissimi e che tutto ciò è alimentato dal Cristallo Infinito, penso che in questo momento questo simpatico oggettino stia usando non più dell'1% delle sue risorse."
Mexis: "L'1%? ma allora è potentissimo!"
Bunny: "Geniale intuizione! E questo potere è parte integrante di me! Ora osserva: lo userò al 25%!"
Mexis: "Non farlo, sei pazza!"
Bunny: "Si, forse sono proprio pazza!"
Mexis, che la stava per attaccare si ferma, ormai sa di aver perso. Sailor Moon intanto alza la spada al cielo ed inizia la procedura.
[Musica: fountain.mod - 1:11]
Bunny: "Invoco il potere, la fiamma di un fuoco che non si spegne mai. Invoco i leggendari padroni dell'universo, le entità divine, gli spiriti, i demoni e i signori del male e dell'oscurità. In nome del Chaos e dei poteri conferitimi dalle stelle dell'universo io oggi unirò le forze del bene e del male in una cosa sola, in un'unica essenza, il supremo signore del male! IO QUINDI INVOCO TUTTI I POTERI DELLE ENTITA' PIU' PERFIDE, CHE MI AIUTINO A DISTRUGGERE OGNI MIO NEMICO E CHIUNQUE SIA COSI' SCIOCCO DA OSARE ATTARMI CREDENDOSI INVINCIBILE!…"
Mexis: "Ha evocato le forze del male… incredibile! Il suo cuore così buono e puro è riuscito a fare una cosa del genere!"
Bunny: "…STELLA PURIFICATRICEEEEEE!!!!!!"
Dalla spada spunta un piccolo raggio bianco che scompare nell'oscuro dell'universo. Questo raggio si allarga. Inghiotte Sailor Moon, poi inghiotte Mexis, poi tutto Plutone, poi l'esplosione.
I gas formano un anello attorno al pianeta diventato bianco. Dopo pochi secondi la sfera bianca si ingrandisce, divorando l'anello. La sfera continua ad ingrandirsi a dismisura fino a diventare 3 volte più grossa del sole.
Serenity era ad una finestra del suo palazzo che guardava le stelle. Ad un tratto il cielo si illumina completamente di bianco. Una luce terribilmente accecante. Pochi secondi e la luce scompare. Serenity capisce.
La regina scoppia in pianto "NO, SAILOR MOON! PERCHE' HAI USATO LA STELLA PURIFICATRICE? PERCHE'!" urla.
"Sailor Moon… povera Sailor Moon, perché questa fine?" continua a ripetere tra se.

Voce del sogno: "Sailor Moon, il Cristallo Infinito ha capito il tuo volere, le tue intenzioni. Il tuo cuore è puro, nobile e altruista. Ho compreso la tua voglia di vivere, l'amore che provi per chi ti sta intorno. Per questo io ti darò il più grande dono che tu possa ricevere: la vita. Tu e le tue amiche tornerete sulla terra sane e salve, perdendo ogni ricordo di questa triste avventura. Ti prometto che la tua vita non sarà più disturbata per inutili battaglie. Arrivederci dolce Sailor Moon, ci incontreremo presto."

È mattina a Tokyo, nel XX secolo. A casa Tsukino sono già tutti in piedi a lavorare.
Bunny: "…zzz…"
Papà Tsukino è già al lavoro, Mamma Tsukino sta pulendo i piatti della colazione, Sam e Chibiusa stanno uscendo per andare a scuola.
Bunny: "…zzz…"
Dal profondo delle scale che collegano il piano terra con le camere da letto giunge una cavernosa voce: "BUNNY SVEGLIAAA!!!"
Bunny: "…zzz…Eh?"
Mamma: "ALZATI CHE SEI IN RITARDO!!!!"
Bunny: "Uff… ma mamma, oggi è dom… (^_^);;; ah, no. È lunedì! VIA, PISTA!"
Mamma: "Bunny, occhio allo spigolo…"
Bunny: "AHHHHHHHH!!!"
Mamma: "(ç_ç);; Ehm… troppo tardi…"
Passano ben 19 secondi e Bunny è già fuori di casa… casualmente ha scordato il pranzo…"
Bunny: "Sonoinritardosonoinritardosonoinritardo…"
SBAM!
Bunny: "Ohi, ma chi è questo disgraziato…"
Marzio: "UMPH… sono io…"
Bunny: "(^_^);;; Ehm… ciao: dove vai di bello?"
Marzio: "All'università…"
Bunny: "(*_*) DAVVERO?? Ti posso accompagnare?"
Marzio: "Nisba! Vai a scuola che sei in ritardo!"
In quel momento passa Marta…
Marzio: "Ciao Marta, che piacere vederti…"
Marta: "Hai bisogno di un favore?"
Marzio: "(^_^);;;"
Bunny: "…"
Marzio: "Porteresti a scuola Bunny?"
Bunny: "COOSA??"
Marta: "Con vero piacere! Vieni Bunny, siamo in ritardo!"
Bunny: "Ma…ma io…"
Marzio: "(^^);;;; Vai, amore, vai…"
Bunny: "L Uff… va bene…"
Il pomeriggio, dopo la scuola, Bunny è a spasso in centro con Amy, la quale le sta dando ripetizioni di matematica…
Amy: "Un equazione fratta di divide in due membri, che sono divisi a loro volta in fattori. Questi sono delle frazioni che devono avere l'incognita a denominatore… ripeti Bunny." (^_^;;; scusate se ho fatto fare una pessima figura ad Amy ma io di equazioni fratte non so niente… chiudete un occhio, ok?)
Bunny: "Allora… un equazione fratta si divide in due fattori, i quali sono suddivisi a loro volta in membri. Questi membri non possono essere frazioni perché hanno l'incognita al denominatore… giusto?"
Amy: "Sei un fenomeno interessante… è 27° volta che ti ripeto la stessa cosa e tu sbagli ancora tutto…"
Bunny prende per la collottola Amy e la trascina dietro ad un muro. "Bunny, che hai?" domanda Amy. Bunny fa cenno a ciò che succede poco più in la: una rapina in una banca.
Bunny: "Che dici, interveniamo?"
Amy: "Ma non dovrebbe essere un lavoro da Sailor V, cioè Marta?"
Bunny: "Si, ma quella non c'è mai quando serve… ci trasformiamo o no?"
Amy: "Ok! Potere del cristallo di Mercurio, vieni a me!"
Bunny: "POTERE ETERNO DEI PETALI DI STELLE, VIENI A ME!"

FINE 20° PUNTATA



Capitolo 19
1