Home page di Michela

  Nei tempi passati ho sempre creduto troppo nell'amicizia e nei sentimenti, ma ora ho imparato a riconoscere i "buoni" dai "cattivi" e non mi fregano più... in linea di massima!

In genere sono un tipo solitario, un po' timido, a volte malinconico o decisamente nervoso e con una spiccata tendenza a passare tali momenti negativi rifugiata in casa, sul mio lettone, in compagnia del mio fedele Cicciopepe, detto Mucillo, impegnata in un frenetico zapping con il telecomando della televisione, senza poi realmente seguire alcun genere di programma.Ora con il digitale si sono pure aggiunti altri canali… tutta vita! 

Ormai da qualche anno non sono più la stessa, sono decisamente cambiata, forse maturata... Le priorità della mia vita sono diverse da quelle di una volta. Guardo avanti senza distrazioni. Oddio... qualche volta mi è capitato un "intoppo di natura sentimentale" che purtroppo si è sempre trasformato in un fallimento... forse sono strana io, ma da un rapporto chiedo solo che mi si voglia bene, non un padre o un dittatore. Nulla di più, ma probabilmente chiedo troppo. La cosa carina è che, subito dopo di me, tali personaggi trovano la donna della loro vita... ma non è che la cosa mi entusiasmi granchè. Io faccio il miracolo e le altre ne beneficiano! Non si fa! No no no no! Mica posso sempre fare beneficenza! E che cavolo!

Ho già cambiato genere di lavoro un paio di volte, per mia scelta, ma sempre all'interno della stessa Amministrazione, ed ogni volta che ho cambiato sede di lavoro ho lasciato un'ottima impressione di me e forse anche rimpianto per le mie capacità e la mia serietà lavorativa. Sono cose che danno soddisfazione nella vita. Come diceva sempre una vecchia amica "siamo abituate a lasciare sempre il profumo dove passiamo!" Beh, questo vorrà pur dire che sono una persona seria...

Ricordati di firmare il mio Guestbook!!!

Indietro    Avanti  

1