"L'Obiettivo dellal Chiropratica è quello di scoprire e eliminare ogni sublussazione"
La mia intenzione nel condividere con Lei questa dichiarazione degli obiettivi clinici è di definire chiaramente il mio approccio alla chiropratica, alla guarigione e alle persone a cui mi dedico in questo studio. Desidererei ricercare la massima chiarezza sulle responsabilità reciproche come presupposto per uno stimolante rapporto fondato sulla guarigione.
I concetti seguenti sono centrali per il modo in cui svolgo la chiropratica. Sono lieto di condividere queste idee con Lei per essere allineati nello scopo fin dall inizio.
Esiste un intelligenza innata all interno di ogni individuo che non solo lo tiene in vita, ma anche lo coordina, lo rigenera, lo rinnova, lo potenzia e lo risana.
Il sistema nervoso è il principale sistema coordinativo ed il centro di distribuzione di intelligenza innata.
Alterazioni nella forma, posizione, tono o tensione del sistema nervoso (soprattutto nella spina dorsale) bloccano, inibiscono o irrigidiscono l esprimere di questa intelligenza.
Sublussazioni della spina dorsale (sublussazioni vertebrali) interferiscono con il corretto funzionamento del sistema nervoso e della sua capacità di trasmettere, ricevere e coordinare la forza vitale e l intelligenza innata.
La giusta coordinazione, il ripristino, il movimento. l ispirazione, il potenziare, il processo di guarigione e la possibilità genetica non possono esprimersi quando questa forza vitale e l intelligenza innata sono bloccate o deviate.
L unico scopo dell aggiustamento chiropratico in questo studio è di liberare la sublussazione vertebrale, realizzando una maggiore comunicazione di questa
Non tratto separatamente sintomi, disturbi o condizioni e non do loro un nome specifico. Ognuno nonostante i propri sintomi o le proprie indisposizioni, può ottenere beneficio da un sistema nervoso che sia più elastico e liberato dalle sublussazioni vertebrali.
I sintomi non sono necessariamente un segnale di malattia, ma si manifestano anche per mettere in guardia l individuo sulla necessità di cambiamento.
La localizzazione specifica dei sintomi non è correlata alle sublussazioni specifiche che hanno bisogno di aggiustamento. La gravità dei sintomi non è correlata alla gravità delle sublussazioni o del disagio.
Un individuo può avere sintomi e non avere bisogno di aggiustamento. Un individuo può dimostrare un assenza di sintomi e avere bisogno di aggiustamenti estesi.
Non scoraggio chi cerca aiuto nel sistema medico per dare un nome ai sintomi o alle indisposizioni e per trattarli. Anzi, incoraggio qualsiasi individuo con preoccupazioni sui sintomi o indisposizioni a consultare il suo medico.
L' intelligenza innata, attraverso il funzionamento del sistema nervosa è il vero agente della guarigione, della potenzialità, la coordinazione, l ispirazione, il movimento e la gioia. La guarigione è un lavoro interiore, coordinato dallo stesso potere che sviluppa e ripristina il suo corpo.
Vari trattamenti possono interferire con il funzionamento del sistema nervoso e spesso sono incompatibili con lo sfruttamento del massimo beneficio degli aggiustamenti chiropratici. Per esempio, farmaci come anti-dolorifici, rilassanti muscolari, antinfiammatori e anti-depressivi lavorano contro la natura del corpo.
Le dosi dei medicinali per una persona inflessibile, costantemente malata non sono necessariamente uguali per un insieme di corpo/mente in via di guarigione.
Non praticherò la medicina tradizionale consigliandoLe la riduzione di tali farmaci. La invito a parlarne con il suo medico per stabilire l obiettivo e lo scopo che si vuole raggiungere ricevendo il trattamento medico tradizionale. Determini se ciò è compatibile con il suo ideale di salute in questo momento. Può darsi che il suo medico la guiderà nel cambiare qualche medicinale o trattamento che ha assunto per tenere conto dei cambiamenti del suo corpo-mente.
Coerentemente con questi concetti, scelgo di aiutare ogni partecipante nel mio studio a raggiungere un livello più alto di benessere, elasticità, crescita personale, potenziamento e guarigione attraverso la localizzazione e l'aggiustamento delle sublussazioni vertebrali con qualsiasi tecnica che permette di rispettare di più quell individuo.