CHE COSA MI POSSO ASPETTARE DALLA PRIMA VISITA ?

Nel nostro studio, sottoponiamo il paziente ad un minimo di tre esami.

1. Il primo è un esame accurato della postura per osservare se;

Viene compilata una scheda personale del paziente in cui il dottore userà dei criteri di valutazione variabili tra 1 e 5 ,

Sarà poi evidenziato il punto esatto in cui la vostra SPINA DORSALE si discosta dal corretto allineamento. Tale mancanza di allineamento mette della pressione sul delicato sistema nervoso ed è la causa di tutti i tipi di problemi di salute. Questo disagio noi lo chiamiamo SUBLUSSAZIONE. La Sublussazione ha 5 COMPONENTI.

2. Il secondo esame è quello che ci rende molto orgogliosi in questo ufficio. Infatti esso è L'UNICA ELETTROMIOGRAFIA DI SUPERFICIE (Surface EMG) diagnostica computerizzata in Italia. Ci riteniamo fortunati di aver potuto lavorare con tale apparecchio negli ultimi 4 anni, due nel mio studio di New York e due qui in Italia .

3. Esame (fasi di degenerazione) delle RADIOGRAFIE (se il paziente ne possiede) to per determinare il livello di degenerazione e disallineamento.

4. Durante il PRIMO NETWORK AGGIUSTAMENTO CHIROPRATICO (CHE COS'E UN AGGIUSATMENTO CHIROPRATICO??) il Dottore può eseguire fino a 20 esami differenti su spina dorsale esistema nervoso. Ora che hai ricevuto il tuo primo aggiustamento ,

alla fine, esamineremo insieme, dopo aver analizzato l'esito di tutti i tuoi esami, quale potrebbe essere la scelta ottimale dei LIVELLI DI CURA per te e la tua famiglia.

Ci sarà anche la possibilità di scegliere uno dei week-end "Più vita".

1