Torna al Main

Chi sono?

Vi presento la mia famiglia

Questi invece sono i miei amici!

Ciò che preferisco

Le novità che mi riguardano

Volete vedere le mie foto?

Quello che io penso

I miei siti preferiti!

Ring a cui sono iscritto

Premi? Davvero si possono vincere premi?

Lasciatemi un messaggio sul libro degli ospiti!

Date un'occhiata a quello che mi hanno scritto altri umani gentili!

Vuoi scrivere a un cagnolotto?

Linkexchange
Volete per caso scoprire chi sono?

Volete sapere chi sono? Eh, come siete curiosi!!

In ogni caso, mi presento: mi chiamo BIC, sono un meticcio tricolore (non perché sono italiano... ma perché sono nero focato e bianco!) di taglia medio/grande. Sono nato il primo di gennaio 1995 (circa... giorno più giorno meno...). Non capisco perché, il giorno del mio compleanno c'è sempre la guerra! Non so che cosa ho fatto di male alla gente, ma io scappo, mi metto l'elmetto, e mi nascondo sotto il tavolo appena sento un botto. Sono un cane pacifico io! Perché devono lanciare quelle bombe rumorose, le persone? La mia "mamma" Teresa dice che è una manifestazione di gioia.... ma perché, allora, tutti devono festeggiare così rumorosamente il mio compleanno? Che, sono un personaggio famoso?

Sono un cane targato! Eh, si, all'età di 6 mesi quel cattivone del veterinario mi fece stare fermo un sacco di tempo, mentre mi faceva un tatuaggio. La mia "sorellina" Giulia diceva che era importante, perché se mi perdevo mi riportavano alla mia famiglia.... io ricordo soltanto che avrei molto preferito non farlo ^^; Però se è effettivamente utile... vabbè, in fondo il dolore non lo ricordo più

Quello che mi rimproverano sempre i miei amici umani, è di avere un orecchio su e un orecchio giù. Purtroppo, quando ero piccolo, la mia sorellina Giulia mi portava da un veterinario cattivo (incompetente, più che altro), che mi mise i cerotti alle orecchie, troppo presto. Sapeste che fastidio quei cosi sulle orecchie! Avrei voluto vedere quel tipo, se anche a lui avessero fatto mettere quei cosi, magari da qualche altra parte (hehe... come sono cattivo :D)... in ogni caso, i cerotti mi hanno storto il nervo, e così il mio orecchio non potrà mai alzarsi.

Poi, c'è stato un altro problema: per tentare di addrizzare l'orecchio, il mio nuovo veterinario (simpatico questo ^_^;) decise di mettermi la "resina".

Purtroppo, per ovvie necessità (era giugno e dovevamo partire per le vacanze) i miei familiari mi fecero fare anche il tatuaggio nello stesso momento. Il veterinario disse di mettermi la museruola (non dovevo leccarmi!) e quella gabbia infernale (chi conosce il pazzo che l'ha inventata me lo presenti: non rimarrà neppure un pezzettino microscopico di lui! grrrr) mi ha portato infezione, e da allora l'orecchio mi da sempre un po' fastidio.... sigh....

In ogni caso, sono un cane moderno, e aperto alle "amicizie multirazziali". Infatti, la mia migliore amica è.... una GATTA, di nome Micia. La conoscerete nella sezione dedicata alle mie amicizie.

Per il resto, sono un cagnolotto normalissimo. ADORO USCIRE, e ODIO fare il bagno: quando capisco che la mia sorellina Giulia mi ha portato dal dottore con quest'intenzione, punto le zampe, e cerco fino alla fine di evitare quel supplizio. Non sopporto proprio l'acqua addosso! Mi da un fastidio! Però, soprattutto d'estate, potrebbe pure essere piacevole!
Quando mi impunto in quel modo, la mia sorellina dice che sono un fifone. Ma che ci posso fare, se il bagno mi terrorizza!

Non mi terrorizza invece il veterinario. Anzi, il tipo è anche molto simpatico. Quando arrivo dal dottore, salgo io stesso direttamente sul lettino: una volta quel poveretto, nel tirarmi su, si fece male alla schiena, e io non voglio avere veterinari sulla coscienza....

Oltretutto il veterinario è utilissimo nel momento critico, cioè quello dei bagni. Se mi trovo nello studio, quando capisco di dover fare il bagno, risalgo sul lettino, inizio a leccare tutti.... per pietà, non portatemi in quella stanza, preferisco stare qui! Mi faccia un'altra puntura, dottore... mi fa male una zampa, l'orecchio mi da fastidio.... perché non mi crede nessuno? Mi sa che non sono bravo a mentire....

Poi, dovete sapere, che sono un cane con la licenza elementare! Sono andato a scuola!
Purtroppo la mia sorellina non aveva molti soldi, e ho potuto seguire solo il primo corso di addestramento. Mi divertivo così tanto, che peccato! Certo, quando stavo lì al campo di addestramento ero obbediente, mooooolto obbediente.... però poi, durante le passeggiate fuori casa, cerco sempre di non ritornare indietro quando le mie sorelline mi chiamano.... ehe, sono furbo io! Preferisco passare altri 5 minuti in giro, tanto anche se loro si alterano con me, poi mi perdonano sempre!

I miei familiari mi accusano di non essere molto affettuoso: infatti non do mai le leccatine sulla faccia! Non so perché mi dia fastidio darle: lo considero un tabù, come se me lo avessero imposto da piccolino.... chissà...

Ok, ora credo proprio di avervi detto quanto basta! Se volete sapere di più continuate a navigare per questo sito (non nell'acqua però....)


Dog Web Pages Banner Exchange
barra animata: cagnetto che corre
Sito gestito da Giulia e Luisa per il loro amato Bic. Tutto il materiale fotografico contenuto in questo sito è strettamente personale, ed è sottoposto al © di BIC e dei suoi familiari. Tutte le opinioni espresse in questo sito non intendono offendere nessuno e sono strettamente personali.
Questo sito è ospitato da GEOCITIES 11 MB per il tuo sito, GRATIS!!
1