Il Citadel

Portuguese / English / Spanish / French / German

Il Citadel, anche conosciuto come " Gran Castello " deve le relative origini all' era medioevale tarda e re-è stato fortificato dai cavalieri nel diciassettesimo secolo per fornire il rifugio e la difesa   contro gli attacchi numerosi dai Turchi e dai corsairs durante quel tempo.   È stato costruito ad un punto strategico il più importante su una collina nel centro dell' isola che offre una vista magnifica - la costruzione del Citadel in effetti ricorda ad uno di vecchio Mdina capitale a Malta.   I relativi bastions ancora riparano alcune costruzioni storiche molto impressionanti.   Il vasto lavoro di ripristino è attualmente disponibile su queste costruzioni antiche.

Il Citadel in Victoria è un museo in se, esso è qui che le famiglie medioevali ricche di Gozo hanno avute loro propri quarti in cui passare la notte.   Nel esplanade sotto, nel quadrato sapere come it-Tokk, uno può vedere il lato più colourful di Gozo.   Nel mercato libero e nel ricordo acquista intorno è esposto per la vendita tali artigianato locali come i vestiti di lana a foglie rampanti, le lane filate dalle pecore locali ed i vestiti hanno funzionato dalle donne dell' isola, come è egualmente il merletto famoso di Gozo, un tradizionale, ma ancora molto fiorire, arte.

La Cattedrale

La cattedrale nel citadel progettato dall' architetto maltese Lorenzo Gafa ' sotto forma d'una traversa latina è stata costruita fra 1697 e 1711 sul luogo di più vecchia chiesa.
Una caratteristica interessante di questa costruzione è che, quando sono stati costruiti, i soldi erano short e non funzionerebbero ad una cupola.   Questo problema è stato superato brillantemente dal pittore italiano Antonio Manuele che ha prodotto un Trompe magnifico d'Oeil, creante un' impressione meravigliosa che il tetto piano era in effetti una cupola.   Significativi dell' pontenza della chiesa in quei giorni sono i due cannoni antichi al piede dei punti della cattedrale.
 
 
 
 
 
 

Il Museo Della Cattedrale

Il museo della cattedrale alloggia molti abiti da cerimonia ed articoli sacred dell' oro e dell' argento usati per i servizi sacred.   Ci sono egualmente un certo numero di pitture ben note compreso quelle di Giuseppe Hyzler, Michele Busetti e Tommaso Medion.

Il Museo Archaeological

Situato nel bondi famoso di Palazzo, questo museo contiene gli oggetti dai vari periodi nella storia culturale dell' isola, ha trovato ai vari luoghi archaeological in Gozo.

Tutto il materiale archaeological trovato in Gozo ora è indicato in questa diciassettesima casa di secolo conosciuta come il casa Bondi.   Di interesse speciale sono gli sherds della fase di Ghar Dalam (5000 B.C.) trovato a Ghajn Abdul, probabilmente il più vecchio trovato mai nelle isole e nel tobstone maltesi di Majmuna, un' iscrizione di marmo bella nei caratteri di Kufic che datano a 1174 A.D.

Il Museo Naturale

Questo piccolo museo ha una collezione di esposizioni che descrivono lo sviluppo zoologico di vita e della relativa varia specie sul nostro pianeta con particolare riferimento alla situazione delle isole maltesi.   Lo sviluppo e la struttura geologici dell' arcipelago maltese è dimostrato in un modo impressionante.

Il Museo Di Folclore

Questo museo è alloggiato in tre case medioevali ritardate con le caratteristiche architettoniche Siciliano-influenzate.   Molti strumenti ed articoli antichi e moderni di vita giornaliere di Gozitan sono indicati e spiegati con l'enfasi sull' artigianato speciale dell' isola.   Le esposizioni consistono degli strumenti agricoli che includono un laminatoio per cereale stridente, gli articoli collegati con l' industria del cotone, gli strumenti utilizzati nei mestieri differenti ed alcuni costumi tradizionali.


Di nuovo alla pagina principale

1