Sailor Moon e la fontana del Potere
I nomi dei personaggi sono quelli della versione italiana

3° Puntata - La fine di Neellenia

Uscite dalla grotta le guerriere si preparano subito a teletrasportarsi "Potere di Mercurio", "Potere di Marte", "Potere di Giove", "Potere di Venere", "Potere del cristallo del Tempo!" esclamano tutte una per volta per inizializzare il teletrasporto ma proprio alla fine della procedura un raggio le investe facendo perdere loro la concentrazione.
"Chi è che ci attacca!" esclama Bunny rialzandosi in piedi all'istante. La calma. Un'istante dopo compare ancora Neellenia con di fianco Serenity a terra svenuta.
Bunny: "Oh, no regina Serenity!" e poi, rivolgendosi a Neellenia "Cosa le hai fatto?! Rispondi! (piangendo)"
Neellenia: "oh, io non le ho fatto proprio niente, solo qualche scossettina… tipo questa." Neellenia allunga il braccio, poggia la mano sulla testa della di Serenity e le trasmette un potentissima scarica elettrica.
Serenity: "AHHHHHHHHHHHHH!!! (urlo di sofferenza)"
Bunny: "No, non ti permetterò di farle questo!" e con un salto si scaglia contro Neellenia urlando: "Magico Scettro Purificatore, entra in azioneeeee!!!" la punta dello scettro colpisce in pieno stomaco Neellenia che viene scaraventata a terra sofferente. Sailor Moon riatterra e porta, con un altro balzo, in salvo la regina ancora svenuta dal dolore.
Mentre Bunny si occupa di Serenity le altre guerriere attaccano con i loro poteri Neellenia, ma è tutto inutile, Neellenia, anche se gravemente ferita, è sempre troppo forte.
Interviene allora Sailor Moon che grazie a qualche colpo ben messo riesce a sopraffare temporaneamente Neellenia. Ad un tratto ella si ferma e trasforma le sue mani in grandi artigli che imprigionano Bunny. Dopo vari ed inutili tentativi di liberare Bunny da parte delle Guerriere interviene Serenity. "E' arrivata l'ora che io ti restituisca i favori che mi hai fatto! Cerchio dello scettro lunare, entra in azione!" esclama Serenity. Il raggio colpisce proprio gli occhi di Neellenia che è costretta a lasciare la presa.
Mentre Serenity tiene occupata la malvagia regina della luna spenta le guerriere tentano di distruggere Neellenia preparando un Attacco Planetario Sailor.
Amy: "Potere di Mercurio!"
Rea: "Potere di Marte!"
Morea: "Potere di Giove!"
Marta: "Potere di Venere!"
Bunny: "Potere del cristallo di Luce!"
Tutte: "Attacco Planetario Sailor!, azione!!"
Il potentissimo raggio investe in pieno Neellenia e la scaraventa contro le rovine di un palazzo alzando così un grande polverone.
Serenity: "Brave, ce l'avete fatta, ah ah!!!" urla contentissima Serenity.
In quel momento, quasi a farlo apposta, dal polverone ancora alto, giunge un gelida voce. "Non sia mai detto, non vi lascerò il campo tanto facilmente!" dice Neellenia, con la voce soffocata dalla rabbia e dalla sofferenza.
La reazione istintiva di Sailor Moon è quella di correre disperatamente incontro a Neellenia.
Anche Neellenia fa lo stesso ed esse si trovano quasi faccia a faccia pronte a giocarsi il tutto per tutto.
Sailor Moon esclama "invoco la luce!" e nelle sue mani si materializza un'enorme spada di cristallo.
Anche Neellenia fa uguale materializzando una spada color nero lucente nelle sue mani.
Lo spazio che separa le due contendenti è omai meno di dieci metri quando entrambe spiccano un lungo salto.
Neellenia è la prima a colpire ma Bunny para egregiamente. Alle altre guerriere, nonché a Serenity ed Endimion, rimane solo da fare il tifo per Sailor Moon. Intanto le due riatteranno. E' ora Bunny che sferra un buon colpo all'altezza del ginocchio ma non c'è niente da fare… Neellenia para. Il combattimento continua, ormai le due contendenti sono sfinite, ma Sailor Moon, in un ultimo sforzo, usando con i nervi tutta l'energia che le era rimasta, sferra un colpo che prima frantuma la spada di Neellenia, poi la trapassa nello stomaco.
"Ho provato tanta compassione per te, ma ora non più. Hai fatto troppo male agli altri per meritare di vivere…(esclamazione con rabbia repressa) consolati, è la legge del più forte, e tu oggi hai definitivamente perso, addio!" esclama Bunny con ancora in mano la spada infilata nello stomaco della malvagia regina, e continua: "Magico Scettro Purificatore, entra in azione!!".
Il raggio viene sparato attraverso la spada e Neellenia si dissolve lasciando cadere Sailor Moon svenuta a causa della stanchezza…

FINE 3° PUNTATA



Capitolo 2

Capitolo 4
1