Sailor Moon e la fontana del Potere
I nomi dei personaggi sono quelli della versione italiana

4° Puntata - Pianeta: Mercurio. Dimensione: 38a. La battaglia Infuria.

"Pronti? Prepararsi al teletrasporto!" Esclama Amy con la voce piena di gioia. Sono passati altri due giorni dalla distruzione di Neellenia e Crystal City è quasi completamente ricostruita (un record incredibile…).
Davanti all'entrata del palazzo le guerriere si riuniscono nella solita formazione. Solo Sailor Moon si attarda. Sta ancora salutando la sua "sosia "(se così si può chiamare). "Vedrai, Serenity, ti riporteremo Chibiusa sana e salva" dice Bunny, con voce veramente dolce. voce quasi impossibile da identificare in quella che due giorni orsono esclamò quella terribile ed agghiacciante frase: "Ho provato tanta compassione per te, ma ora non più. Hai fatto troppo male agli altri per meritare di vivere… consolati, è la legge del più forte, e tu oggi hai definitivamente perso, addio!".
Già, allora la voce di Bunny era diversa, rauca e rabbiosa. Racchiudeva in sé odio e malvagità.
Anche Sailor Moon, commossa, si unisce al gruppo ed Amy spiega: "Grazie al cristallo del Tempo noi possiamo arrivare a plutone passando per dimensioni dove i vari pianeti hanno lo stesso clima, la stessa gravità e la stessa aria della terra in modo da permetterci di passare di pianeta in pianeta senza risentirne. Quindi noi ora dovremo pensare: Pianeta: Mercurio. Dimensione: 38a."
Bunny: "Non ho capito un'acca ma va bene"
Morea: "ma, scusa. Se noi siamo sulla terra e dobbiamo arrivare a plutone, perché non andiamo su Marte che facciamo prima?"
Amy: "Morea… tu dimentichi che i pianeti hanno un'orbita ellittica e che quindi, se sia Mercurio che Plutone si trovano dalla parte opposta rispetto a noi ci conviene passare di lì… non so se sono stata molto chiara…"
Morea: "Eh eh… non ti preoccupare… ho capito tutto, davvero…"
Bunny: "Ok! Allora ora che tutti i dubbi sono chiariti partiamo (insomma) partiamo…"
Rea: "Ok."
Amy: "Potere di Mercurio!"
Rea: "Potere di Marte!"
Morea: "Potere di Giove!"
Marta: "Potere di Venere!"
Bunny: "Potere del cristallo del Tempo!"
Tutte: "Teletrasporto Sailor, azione!"
E le guerriere spariscono nel nulla lasciando a Crystal City Serenity ed Endimion soli.
Intanto le guerriere sono già arrivate su Mercurio e si preparano già a ripartire quando…
"Non vorrete lasciarmi qui senza far niente, guerriere Sailor!". "questa voce… se non fossi sicura di averla distrutta più di due anni fa, dire che si tratta della regina Periglia!" dice Bunny. "Brava hai un ottimo intuito e una buona memoria, complimenti, Sailor Moon." Ribatte la voce. Ed ecco apparire la terribile regina Periglia.
Amy: "Tu sei stata distrutta tempo fa… come fai ad essere qui!"
Periglia: "Vedi… appunto perché sono stata distrutta sono qui."
Marta: "Spigati meglio."
Periglia: "Ecco, vedete… ogni volta che un sovrano muore si crea una dimensione dove questo sovrano potrà rinascere per governare, lo stesso è accaduto con me e voi ora state tornando quelle che eravate quando mi avete sconfitta!"
Rea: "è vero… guarda Sailor Moon, la tua divisa ora è uguale a quella che era generata dal cristallo di luna…
Bunny: "Cavoli è vero! (spavento e stupore) e anche lo scettro è quello di allora…"
Amy: "Ma noi l'abbiamo già battuta una volta e possiamo batterla ancora allo stesso modo!"
Bunny: "Già, è vero!" e alzando lo scettro verso l'alto esclama: "Cerchio dello scettro lunare, entra in azione!" trasformandosi in principessa Serenity. Le altre guerriere, mettendo una mano sullo scettro ora teso in avanti invocano i poteri dei loro pianeti protettori. Periglia che era stata a guardare fino a quel momento risponde all'attacco e dopo un momento di incertezza le sconfigge annullando il potere del cristallo d'argento e distruggendo lo scettro di Sailor Moon. Piena di arie esclama: "Già, è tutto come allora ma c'è una differenza… io sono molto più forte! AH AH AH!!"
"Ti sbagli." dice Sailor Moon che si era appena rialzata dopo il colpo. "Anch'io sono molto più forte di allora, ho in più tanta esperienza!" "AH AH!! Non dir stupidaggini sciocca bambina, io qui sono imbattibile!" risponde Periglia. "Io non ne sarei tanto sicura!" interviene Sailor Mercury "forse Sailor Moon non può batterti, hai ragione, ma io si! Dimentichi che io sono sul mio pianeta protettore, di conseguenza i miei poteri sono amplificati di un milione di volte. Ora vedrai." Ma Periglia non si scoraggia e risponde "Anche il tuo intervento sarà nullo, vedrai, siete destinate a soccombere!" ma Amy non la ascolta ed esclama: "Mercurio, io invoco i tuoi poteri, dammi il potere di distruggere i miei nemici! Potere di Mercurio, azione! Bolle di nebbia, azione congelante!". Con queste parole Sailor Mercury emette un potentissimo raggio blu che, schivando gli attacchi della nemica, colpisce Periglia congelandola completamente. "Ora tocca a te Sailor Venus!" esclama Bunny. "Fascio di luce, azione!" esclama Marta. Il suo fascio di luce distrugge il blocco di ghiaccio, distruggendo anche Periglia.
Un altro nemico è stato distrutto permettendo così alle Sailor di partire per Venere.

FINE 4° PUNTATA



Capitolo 3

Capitolo 5
1