P a g i n e >




Io/Me - Chi Sono & Cosa Faccio

Racconti - Storie Mai Narrate

Poesie - Rime Come Filastrocche

Open Air - Poesie All'Aperto

Parole In Gioco

Links - Parole Altrove

Romanzo Virtuale






Visitatori dal 18 dic. 1998

'Pagine Scelte' di Enrico Saletti
© 1998 - 1999
Prima versione: 18 dic. 1998
Ultima revisione: 22 ago. 1999

Tutti i testi ospitati
in queste pagine sono di
proprietà esclusiva dei rispettivi autori

Scrivete a: Enrico

< S c e l t e




Attenzione!
A causa delle notevoli differenze constatate nella visione di questa pagina con diversi browser, ho preso la decisione di effettuarne una ristrutturazione completa. Non allarmatevi quindi dell'incompletezza o dell'imprecisione grafica di alcune pagine, per il momento è tutto premeditato.
Gli scritti sono comunque sempre online e anzi, cominciano (grazie a Dio!) ad arrivare collaborazioni esterne.
Buona lettura!

Enrico



Ciao!
Vi spiego cosa vorrei che fossero le mie Pagine Scelte. Innanzitutto sono la mia Home Page! Quindi qui troverete diversi miei testi, sia narrativa che poesia (vi risparmio la mia fotografia!). A questi vorrei che si affiancassero i testi dei miei visitatori, con la premessa che non ho intenzione di fare di questo sito una superbiblioteca virtuale, e che quindi opererò delle scelte e metterò online pochi lavori per volta. Ciò non vuol dire che i testi non "pubblicati" saranno gettati nel profondo cestino del mio Macintosh, e da qui eliminati assieme a tutto il ciarpame che vi finisce quotidianamente. Sono in contatto con un'amica che sta predisponendo una sorta di archivio di (e per) giovani scrittori. A lei girerò comunque il materiale che giungerà al mio indirizzo. Sappiate però che esiste già un ottimo sito dedicato alla pubblicazione gratuita in internet. Sto parlando di FABULA, il cui link troverete puntualmente nell'apposita pagina.
Pagine Scelte vuole anche essere un luogo virtuale dove giocare con parole e storie. Mettete alla prova la vostra creatività, scrivendo microracconti o poesie, o parte del Romanzo Virtuale il cui attacco "noireggiante" troverete seguendo il link di Parole In Gioco.
In più, Pagine Scelte è anche la sede del gruppo di volantinaggio di poesia Open Air, di cui saprete tutto cliccando sul relativo link.

Bé, non vi resta che voltare pagina.



Io/Me - Racconti - Poesie
Open Air - Parole - Links
Virtual Novel - Credits
1