Lo scrittore de "L'Equilibrio"

di Andrea Fedeli 

Se siete arrivati fin qui già mi conoscete e sapete moltissimo di me, altrimenti seguite il link :-). Quindi è del tutto inutile presentare l'autore.

D'altra parte è inutile anche presentare il libro: non vi dirò in pochi parole il tema trattato del mio libro od un suo riassunto. Non avrei usato 75349 parole se avessi pensato che ne bastavano 50, senza togliere nulla a testi di 50 parole certamente più significativi del mio romanzo.
Io non voglio venderlo e non l'ho scritto per guadagnare qualcosa. Sarò tuttavia felicissimo se qualcuno di voi vorrà leggerlo e lasciarmi magari le sue impressioni: non c'è nulla di più bello di poter comunicare e forse non sappiamo fare altro.  

Per una maggiore comodità di lettura vi riporto il libro già suddiviso in capitoli. Oppure se ti vuoi perdere un'opera destinata alla storia [modesto, eh?] segui questo link per tornare alla mia pagina iniziale


  1. La pioggia

  2. Videogiochi

  3. La sveglia

  4. Puntualità soprattutto!

  5. Uno, due,...

  6. La passeggiata

  7. Il capolinea

  8. Lo scherzo

  9. Leggere e scrivere

  10. Riflessioni

Puoi trovare un altro mio racconto sul rapporto tra insalata e filosofia qui, oppure altri miei racconti nella sezione "Leggere e scrivere". Scrivimi pure per farmi sapere la tua opinione!

 

1